“Paratissima? Te la racconto io!” Art Station Edition

telaraccontosito_Tavola disegno 1

Sono appassionati d’arte e di cultura e con il loro linguaggio fresco rendono l’Arte contemporanea comprensibile a tutti: Travel On art e i ragazzi di Comò.Mag vi racconteranno tutti i retroscena di Paratissima 2021 sui loro account social.

Due storytelling per raccontare da diversi punti di vista Paratissima Art Station. 

Inizia a seguirli sin da ora!

TRAVEL ON ART
travel on art post_Tavola disegno 1
3° SLOT - REBIRTHING

Quando viaggio e arte si incontrano, inizia la loro dimensione. Travel On Art è un blog dedicato ai viaggi e all’arte contemporanea, fondato da Anastasia Fontanesi e Anna Fornaciari. La loro mission è molto chiara: more curiosity + more creativity + more wonder. Il loro lavoro consiste nel rendere l’arte contemporanea più democratica e fruibile e creare itinerari creativi da condividere con la loro community. Sul web le conoscono anche come “quelle che vanno in posti assurdi per trovare l’arte e raramente tornano a mani vuote”. Oltre a lavorare come content creator con Travel On Art, sviluppano progetti di digital marketing per il settore turistico-culturale con il loro studio di comunicazione.

– – –

Pensiamo che le fiere d’arte debbano continuare ad evolversi, per questo siamo molto felici di partecipare all’edizione 2020 di Paratissima. Non racconteremo solo le mostre, i progetti e gli eventi, ma anche la location e il contesto urbano dell’ARTiglieria.

COMÒ MAG.
comomagpost_Tavola disegno 1
4° SLOT_PH.OCUS

Comò Mag. è un magazine online che vuole riunire le persone in un salotto accogliente, fonte di ispirazione per la vita di tutti i giorni. Una community aperta a tutti, una piattaforma per scrittori, artisti e illustratori con voglia di creare e condividere.

È stato fondato da Nicolò Davoli, Chiara Tonelli e Carlotta Scalabrini per dare spazio a pensieri creativi, in grado di migliorare la giornata.

– – –

Siamo contenti di raccontare la sezione fotografica di Paratissima, una realtà alla quale ci sentiamo affini. Come Comò Mag. anche la fiera ricerca i talenti emergenti e ama raccontare la creatività in tutte le sue forme. Insieme a noi conoscerete meglio alcuni dei fotografi partecipanti e curioseremo nei loro cassetti!