Paratissima Bologna_ expeausition

OPEN CALL! Iscrizioni aperte fino all'11 gennaio 2019
_slider2

Paratissima torna a Bologna per la seconda edizione di Paratissima Bologna Art Fair!

L’appuntamento, anche quest’anno, si svolge in concomitanza con Arte Fiera e l’Art Week dall’1 al 3 febbraio 2019.

Cambia la location che ospiterà gli artisti selezionati, ma non la mission di promozione dei talenti emergenti: dopo l’esperienza presso la sede di IAAD, Paratissima approda quest’anno ai Magazzini Romagnoli, un ex magazzino industriale che per l’occasione diventerà un incubatore di creatività.

“expeausition_” è il concept della mostra collettiva di quest’anno, una celebrazione della pelle come strumento di comunicazione più immediato per disegnare la propria individualità attraverso le più svariate declinazioni.

Ad arricchire l’offerta artistica, la presenza di spazi indipendenti curati di artisti singoli o collettivi e Gallerie d’Arte contemporanea: anche a Bologna, Paratissima conferma quindi la propria connotazione di evento ibrido, aperto a qualsiasi forma d’arte e di partecipazione.

Paratissima vi aspetta a Bologna dall’1 al 3 febbraio, non mancate!

⇩ MODALITA' DI PARTECIPAZIONE ⇩

CANDIDATURA PER GALLERIE D’ARTE

Gallerie d’Arte: scaricare il Form d’Iscrizione e il Regolamento dedicato al link e per richieste di informazioni specifiche inviare una mail a gap@paratissima.it

 

CANDIDATURA PER ARTISTI INDIPENDENTI

 

• PARTECIPAZIONE ALLA MOSTRA COLLETTIVA “expeausition_

Per rientrare in questa categoria, le opere proposte dovranno essere aderenti al concept di Paratissima Bologna: “expeausition”.
 Saranno considerati utili ai fini della selezione SOLO i progetti inerenti al concept proposto.

Per conoscere dettagli e specifiche, si prega di consultare il Regolamento dedicato alla partecipazione degli artisti indipendenti.

• PARTECIPAZIONE CON PROPRIO PROGETTO ESPOSITIVO: I.C.S. – SPAZI INDIPENDENTI CURATI

Possono candidarsi in questa sezione gli artisti singoli o in numero massimo di tre che intendono presentare un progetto specifico non necessariamente in linea con il concept. Il progetto presentato dall’artista deve essere corredato da un testo di presentazione firmato da un curatore e deve essere selezionato e approvato dalla Direzione Artistica.

Per conoscere dettagli e specifiche, si prega di consultare il Regolamento dedicato alla partecipazione degli artisti indipendenti.

> SCADENZA ISCRIZIONI: 11.01.2019

Info & Contatti

> ISCRIZIONI@PARATISSIMA.IT   |   011 2073075