Paratissima è pronta per tornare a Milano, ma stavolta durante la settimana più frizzante dell’anno, quella della Design Week!
Dal 9 al 14 aprile vi aspettiamo alla Fabbrica Del Vapore con Paratissima Milano Art&Design Fair, un appuntamento dedicato all’Arte e al Design, alle loro contaminazioni e agli sviluppi futuri e futuribili della tecnologia nella quotidianità.
Tre le mostre curate dalla Direzione Artistica tra cui i talentuosi creativi potranno scegliere di candidarsi: Where Art meets Design, Natural Flavours e Digital Humanity.
La formula Paratissima, mai così tanto ibrida come in questo appuntamento, riempirà i suggestivi spazi della Cattedrale della Fabbrica del Vapore per 6 giorni di mostre, talk, incontri e progetti artistici.
L’open call è aperta a tutte le discipline artistiche e sarà possibile candidarsi sia per i progetti espositivi curati che per gli Spazi I.C.S. (Independent curated spaces).
Come da tradizione, è prevista la possibilità di partecipazione anche per le Gallerie D’Arte.
L’evento è realizzato con il Patrocinio del Comune di Milano e in collaborazione con IAAD – the Italian University for Design.
Candidature chiuse!
LA LOCATION
La Fabbrica del Vapore è uno spazio del Comune di Milano gestito dall’Area Giovani, Università e Alta Formazione quale luogo per la realizzazione di interventi di promozione della creatività giovanile, di intrattenimento e aggregazione.
La Fabbrica del Vapore è uno spazio vivo, vivace, aperto e permeabile, fortemente milanese, ma di respiro internazionale, in cui tempo libero e cultura si intrecciano.
Laboratorio creativo e ricreativo rivolto ai giovani, Fabbrica è caratterizzata dalla forte interdisciplinarità delle attività promosse, è uno spazio aggregativo in cui andare in qualsiasi momento, per creare, partecipare, conoscere e condividere.
Info & Contatti
> ISCRIZIONI@PARATISSIMA.IT | 011 2073075