Paratissima Milano Art&Design Fair

Paratissima Milano 2019>> Open Call!
slider

Paratissima è pronta per tornare a Milano, ma stavolta durante la settimana più frizzante dell’anno, quella della Design Week!
Dal 9 al 14 aprile vi aspettiamo alla Fabbrica Del Vapore con Paratissima Milano Art&Design Fair, un appuntamento dedicato all’Arte e al Design, alle loro contaminazioni e agli sviluppi futuri e futuribili della tecnologia nella quotidianità.

Tre le mostre curate dalla Direzione Artistica tra cui i talentuosi creativi potranno scegliere di candidarsi: Where Art meets Design, Natural Flavours e Digital Humanity.

La formula Paratissima, mai così tanto ibrida come in questo appuntamento, riempirà i suggestivi spazi della Cattedrale della Fabbrica del Vapore per 6 giorni di mostre, talk, incontri e progetti artistici.

L’open call è aperta a tutte le discipline artistiche e sarà possibile candidarsi sia per i progetti espositivi curati che per gli Spazi I.C.S. (Independent curated spaces).

Come da tradizione, è prevista la possibilità di partecipazione anche per le Gallerie D’Arte.

L’evento è realizzato con il Patrocinio del Comune di Milano e in collaborazione con IAAD – the Italian University for Design.

Candidature chiuse!

LA LOCATION

La Fabbrica del Vapore è uno spazio del Comune di Milano gestito dall’Area Giovani, Università e Alta Formazione quale luogo per la realizzazione di interventi di promozione della creatività giovanile, di intrattenimento e aggregazione.

04-Fabbrica-del-VaporeLa Fabbrica del Vapore è uno spazio vivo, vivace, aperto e permeabile, fortemente milanese, ma di respiro internazionale, in cui tempo libero e cultura si intrecciano.

Laboratorio creativo e ricreativo rivolto ai giovani, Fabbrica è caratterizzata dalla forte interdisciplinarità delle attività promosse, è uno spazio aggregativo in cui andare in qualsiasi momento, per creare, partecipare, conoscere e condividere.

Info & Contatti

> ISCRIZIONI@PARATISSIMA.IT   |   011 2073075

loghi2