Paratissima presenta il suo primo Bilancio Sociale

copertina

Paratissima presenta il suo primo Bilancio Sociale

Dopo mesi di lavoro affiancati dallo staff di Studio Romboli Associati, Paratissima ha presentato il suo primo Bilancio Sociale all’Ex Accademia Artiglieria, sede dell’imminente appuntamento di novembre.

Un momento importante, di condivisione di un percorso che riguarda non solo il 2018, ma 15 anni di evoluzione.

IMG_0679

Un atto dovuto e voluto, per rendicontare la ricaduta sociale delle attività sulla comunità di riferimento e che si inserisce all’interno del processo di misurazione degli impatti, contribuendo a dare evidenza agli elementi che producono valore aggiunto.

Al suo interno, il Bilancio Sociale raccoglie una serie di informazioni non solo valutate da un punto di vista unicamente economico, ma di creazione di un valore intangibile: il rapporto di fiducia con il territorio.

Non è facile quantificare e delineare con chiarezza la nuvola di attori che hanno orbitato e orbitano intorno alla nostra organizzazione, ma ciò che ha sempre accomunato tutti è stata la voglia di mettersi in gioco in questa avventura eclettica e colorata che è Paratissima.

Con questa pubblicazione, Paratissima fa il suo definitivo ingresso nella fase di maturità, sotto la guida di PRS Impresa Sociale, e ringrazia tutti gli stakeholders e partner che l’hanno accompagnata nel suo percorso di crescita.

IMG_0858

 

 

Se avete voglia di scoprire di più sulla nostra storia, trovate il bilancio sociale a questo link

 

Laura Tota
comunicazione@paratissima.it