Paratissima vi augura buone vacanze

See-you-in-September-1

Paratissima vi augura buone vacanze

Amici, artisti, follower e pubblico: le iscrizioni a Paratissima 11 sono ufficialmente chiuse!

Ci teniamo a ringraziare gli oltre 400 artisti iscritti all’undicesima edizione di Paratissima, i fedelissimi che ci seguono ormai da diversi anni e i nuovi partecipanti che hanno accolto il nostro invito!

Chiudiamo queste iscrizioni con tanti nuovi artisti provenienti dall’estero, progetti speciali e novità che non vediamo l’ora di raccontarvi e alcuni Paesi ospiti con cui siamo felici di collaborare, certi che questa undicesima edizione rappresenterà per noi un nuovo inizio.

Agosto è alle porte, è tempo di bilanci ma anche di vacanze  per lo staff di Paratissima!  Tra un bagno al mare, una gita in montagna e un aperitivo continueremo a lavorare alla prossima edizione!

Buone Para-vacanze a tutti! Ci rivediamo a settembre!

facebook-profile-picture
Paratissima
info@paratissima.it

Nata come manifestazione off di Artissima, fiera internazionale di arte contemporanea, Paratissima è diventata in pochi anni uno degli eventi di riferimento nel panorama artistico a livello nazionale. Gli artisti di Paratissima sono i creativi (pittori, scultori, fotografi, illustratori, stilisti, registi, designer) emergenti, che non sono ancora entrati nel circuito ufficiale dell’arte, e i nomi affermati che desiderano mettersi in gioco in un contesto dinamico rivolto ad una vasta platea.