Paratissima per la XIX edizione della manifestazione fieristica ha stretto una sponsorship con Tinder®. La Sponsorship si è struttura- ta con una campagna di comunicazione/marketing online e offline. Sull’online Tinder® ha distribuito agli utenti in app l’adv di Paratissima Eye Contact. È stata predisposta una riduzione ad hoc sul ticket d’ingresso a Paratissima per gli utenti iscritti all’app. In loco sono stati predisposti nei giorni di fiera due point Tinder®: Social Room powered by Tinder® con interviste esclusive e contenuti inediti e Eye Contact Point dove i visitatori sono stati invitati a vivere un’esperienza di Eye Contact per scoprire se tra loro ci fosse affinità per poi proseguire il loro date tra le sale espositive. Mission del progetto è stata promuovere i luoghi dedicati all’arte e alla cultura come luoghi favorevoli allo scambio e alla costruzione di rapporti.
, ,
Installazione
2023
Complesso della Cavallerizza, Torino
Campagna di comunicazione e marketing, Installazione
—
Famiglie, Istituzioni
Tinder®
—
Niente più contenuti