I PREMI | Paratissima Milano

Durante Paratissima Milano sono stati assegnati i seguenti premi:

PRS TALENT PRIZE

  • All’artista o agli artisti ritenuti essere promettenti talenti di domani verrà corrisposto un premio di acquisizione da parte di PRS Impresa Sociale. Verranno acquistate una o più opere per un valore massimo e complessivo pari a 3000 euro.
    Le opere entreranno a far parte della collezione permanente di Paratissima, sostenuta da PRS Impresa Sociale.
    L’assegnazione del premio avverrà in base all’insindacabile giudizio della giuria convocata appositamente da PRS e di cui saranno divulgati i nomi solo all’inaugurazione dell’evento.

I Vincitori:

Gemmy Woud-Binnendijk – “All about the egg” (Spazio I.C.S. ImageNation)

Luca Abbadati – “Bruno

Montserrat Diaz – “Hic et Nunc”

Perry Colante – “Convenevoli”

N.I.C.E. PRIZE

  • I tre artisti selezionati avranno la possibilità di esporre le proprie opere gratuitamente all’interno di uno dei progetti espositivi N.I.C.E. durante Paratissima Torino 2018, con uno spazio riservato parti a un quota di partecipazione A.

I vincitori:

 Ketra Elena

Giulia Mazzoleni

Gionata Girardi

PHOTO PRIZE

  • L’artista selezionato avrà la possibilità di esporre le proprie opere gratuitamente nella sezione fotografica di Paratissima Torino 2018, con uno spazio riservato parti a una quota di partecipazione C.

Vincitore:

Giacomo Infantino

PARATISSIMA CAGLIARI PRIZE

  • Gli artisti selezionati avranno la possibilità di esporre le proprie opere gratuitamente all’interno della prossima edizione di Paratissima Cagliari, con uno spazio riservato parti a un quota di partecipazione A.

I vincitori:

 Alessandro Lobino

Diego Vargiu

Erica Campanella

Riccardo Bandiera 

Focus on

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Scopri Art Production →

Seguici