
Durante Paratissima Milano sono stati assegnati i seguenti premi:
PRS TALENT PRIZE
- All’artista o agli artisti ritenuti essere promettenti talenti di domani verrà corrisposto un premio di acquisizione da parte di PRS Impresa Sociale. Verranno acquistate una o più opere per un valore massimo e complessivo pari a 3000 euro.
Le opere entreranno a far parte della collezione permanente di Paratissima, sostenuta da PRS Impresa Sociale.
L’assegnazione del premio avverrà in base all’insindacabile giudizio della giuria convocata appositamente da PRS e di cui saranno divulgati i nomi solo all’inaugurazione dell’evento.
I Vincitori:
Gemmy Woud-Binnendijk – “All about the egg” (Spazio I.C.S. ImageNation)
Luca Abbadati – “Bruno“
Montserrat Diaz – “Hic et Nunc”
Perry Colante – “Convenevoli”
N.I.C.E. PRIZE
- I tre artisti selezionati avranno la possibilità di esporre le proprie opere gratuitamente all’interno di uno dei progetti espositivi N.I.C.E. durante Paratissima Torino 2018, con uno spazio riservato parti a un quota di partecipazione A.
I vincitori:
PHOTO PRIZE
- L’artista selezionato avrà la possibilità di esporre le proprie opere gratuitamente nella sezione fotografica di Paratissima Torino 2018, con uno spazio riservato parti a una quota di partecipazione C.
Vincitore:
PARATISSIMA CAGLIARI PRIZE
- Gli artisti selezionati avranno la possibilità di esporre le proprie opere gratuitamente all’interno della prossima edizione di Paratissima Cagliari, con uno spazio riservato parti a un quota di partecipazione A.
I vincitori:
