Paratissima presenta il progetto P360

Vi aspettiamo giovedì 18 febbraio al DrinkEasy
news 360

Paratissima presenta il progetto P360

Paratissima inizia il 2016 con una nuova iniziativa: Paratissima 360!

P360 è un progetto nato per promuovere l’arte emergente che si propone come una vetrina per giovani artisti finalizzata ad ampliare le opportunità espositive e costruire un vero e proprio circuito di mostre temporanee.

Paratissima riprende così la sua mission originaria: l’Arte torna a contatto con il grande pubblico, contaminando la quotidianità in modo sempre più virale. Per noi una sorta di “ritorno al passato”, un progetto che richiama alle edizioni di Paratissima a San Salvario e che ha come obiettivo la possibilità di dare una vetrina qualificante agli artisti di Paratissima non solo nei 5 giorni della manifestazione di Novembre ma anche negli altri 360!

In occasione del lancio di P360, vi invitiamo giovedì 18 febbraio 2016  presso il Cocktail Bar DrinkEasy, prima tappa del percorso espositivo inaugurato con le opere dell’artista torinese Diego Pomarico.

Durante la serata di presentazione risponderemo alle vostre domande e vi illustreremo le modalità di adesione al progetto davanti ad un bicchiere di vino, ovviamente offerto da noi e da DrinkEasy.

Sei un artista e ti piacerebbe esporre i tuoi lavori in un’ attività del territorio? Hai già in programma una mostra e ti piacerebbe sfruttare la visibilità offerta da P360? Sei titolare di un’attività commerciale o sei a conoscenza di uno spazio sfitto e vorresti che diventasse la prossima location 360? Non perdere l’occasione di partecipare al palinsesto di P360!

L’ appuntamento è giovedì 18 febbraio 2006 alle ore 19.00 presso DrinkEasy in via Maria Vittoria 58 H, Torino.

Vi aspettiamo!

Se non vi è possibile partecipare potete scriverci a 360@paratissima.it e risponderemo alle vostre richieste!

Per saperne di più su P360: guarda la mappa delle location attive e scopri come aderire!

Photo credits: Jessica Quadrelli

facebook-profile-picture
Alessia Messina
alessia.messina@paratissima.it

Communication Manager del brand Paratissima.