Programma la tua visita a “Peter Lindbergh: Untold Stories” con Turismo Torino

persottamenti paratissima

Programma la tua visita a “Peter Lindbergh: Untold Stories” con Turismo Torino

Programma la tua visita a “Peter Lindbergh: Untold Stories” con Turismo Torino 

Con Turismo Torino puoi pianificare l’esperienza di visita di “Peter Lindbergh: Untold Stories” più adatta alle tue esigenze.

Vuoi visitare Torino? Con i pacchetti turistici potrai goderti un week-end tra le bellezze torinesi e visitare la straordinaria mostra “Peter Lindbergh: Untold Stories”. 

Durante il week-end con la TorinoPiemonte Card, avrete la possibilità di visitare gratuitamente 2 musei a scelta tra: Museo Egizio – Musei Reali – Museo Nazionale Cinema – Museo Nazionale dell’Automobile – La Venaria Reale – Palazzina di Caccia di Stupinigi – Palazzo Madama.
Inoltre vi aspetta una cena experience in un ristorante del centro per assaporare la vera tradizione piemontese.

Per tutte le info clicca qui.

– – – –

Prenota online il tuo hotel con Incoming Experience e visita la mostra “Peter Lindbergh: Untold Stories” a tariffa ridotta. Scegli la soluzione più adatta alle tue esigenze tra hotel, ostelli e appartamenti. Nel momento della prenotazione riceverai un voucher online da mostrare all’ingresso per visitare la mostra con tariffa ridotta.

– – – –

Sei a Torino e vuoi visitare la mostra su Peter Lindbergh? CulturalWay ti propone una visita guidata per illustrare le opere in esposizione. La visita è disponibile in lingua italiana nelle seguenti giornate/fasce orarie della settimana, previo raggiungimento del n.minimo di adesioni e fino a n.massimo consentito:

  • venerdì h.19
  • sabato h.17
  • domenica h.11 e/o h.17

Per info e prenotazioni clicca qui

– – – –

Per la mostra “Peter Lindbergh: Untold Stories”, Paratissima ha scelto di sostenere un partner storico con cui sono state realizzate già altre lodevoli iniziative. Si tratta della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro, da anni impegnata in prima linea nella Ricerca.

Grazie a tutti i visitatori che sceglieranno di visitare la mostra “Peter Lindbergh: Untold Stories” e di contribuire così alla costruzione di un futuro migliore per tutti.

– – – –

Segui le attività di Turismo Torino e Provincia al link

Acquista il biglietto di “Peter Lindbergh: Untold Stories” al link

Cecilia Di Blasi
cecilia.dblasi@hotmail.it