Riparte Paratissima Art Station

paratissima-art-station

Riparte Paratissima Art Station

Riparte Paratissima Art Station! 

Finalmente riprendiamo il nostro viaggio nell’arte contemporanea, ripartendo esattamente da dove ci eravamo fermati!

 

Dal 18 giugno al 25 luglio, l’ARTiglieria Con/temporary Art Center ospiterà in contemporanea gli ultimi appuntamenti in programma di Art Station, “Rebirthing” e “Ph.ocus – About Photography” dedicati all’arte emergente e alla fotografia.

 

REBIRTHING EXHIBITION – ART TO RESTART

 Rebirthing Exhibition – Art toRestart è la mostra collettiva dedicata alle arti visive curata da Giulia Giglio e Paolo Lolicata.

PH.OCUS – ABOUT PHOTOGRAPHY 

Ph.ocus – About photography è la sezione di fotografia di Paratissima curata da Laura Tota, deputata ad accogliere nei suoi spazi progetti di fotografia contemporanea ed eventi, incontri e workshop dedicati alla cultura visuale.

In questa edizione l’invito per i fotografi è stato quello di interpretare il concept “Please, take care” o di dare la propria personale testimonianza sull’emergenza sanitaria da COVID19 attraverso il progetto speciale “Please, stay home“.

Ph.ocus – About photography ospita inoltre il progetto speciale QUARANTINED, ideato e curato da Dario Donato, Federico Graziani di “Rassegnagram”, Teodora Malavenda, Chiara Oggioni Tiepolo e Laura Tota.

SPAZI INDIPENDENTI CURATI  

Gli Spazi Indipendenti Curati, concepiti per chi desidera più spazio all’interno di Paratissima, sono il contesto riservato a ospitare in uno stesso luogo più artisti, che intendono esporre insieme in una mostra collettiva, oppure destinato alla personale di un singolo artista, che vuole esporre un nutrito nucleo di opere. Questa sezione è stata appositamente creata per offrire l’opportunità, per chi lo desidera, di occupare maggiore spazio rispetto alle tipologie previste dalle normali tipologie di iscrizione oppure di esporre in un unico luogo opere di un gruppo/collettivo di artisti.

 

PRESTO MAGGIORI INFO SU ORARI E TICKET!

Conserva il ticket della mostra “Peter Lindbergh: Untold Stories” e a partire dal 18 giugno avrai diritto a una riduzione sul biglietto di Paratissima Art Station.

Cecilia Di Blasi
cecilia.dblasi@hotmail.it