Paratissima360 vi aspetta a settembre

news 360

Paratissima360 vi aspetta a settembre

Sono stati 5 mesi di estrema soddisfazione quelli che hanno accompagnato la nascita del progetto Paratissima360 che adesso si fermerà per la meritata pausa estiva. Il circuito di mostre itineranti, inaugurato il 15 gennaio con la mostra di Diego Pomarico al Drink Easy, ha supportato la realizzazione di quasi 40 mostre collettive e personali in più di 30 spazi della città di Torino fra cocktail bar, ristoranti, attività commerciali e studi professionali.
Vogliamo quindi in primo luogo ringraziare gli artisti e i titolari delle attività coinvolte per il loro entusiasmo e la loro voglia di contribuire attivamente a questa nostra iniziativa, grazie a tutti!

L’estate ci consentirà di ripartire con slancio per la sessione autunnale di eventi che potrebbe riservare qualche sorpresa dedicata agli artisti in vista della prossima edizione di Paratissima 12. Per ora non ci resta che invitarvi agli ultimi appuntamenti di luglio e a seguirci su Facebook e sul sito di Paratissima nella sezione dedicata a P360  per tutti gli aggiornamenti.

Un ultimo, doveroso, saluto a tutti gli artisti e ai titolari degli spazi che non siamo ancora riusciti a coinvolgere, siete in cima alla lista dei nostri pensieri e speriamo presto di collaborare insieme, grazie per la vostra pazienza!

Lo staff di P360

Simonetta Pavanello
Lorenzo Germak
Salvatore Scala

facebook-profile-picture
Lorenzo Germak
lorenzog@ylda.org

Project Manager. Si occupa di progetti di valorizzazione immobiliare in ambito sociale e culturale e di valorizzazione territoriale. Cofondatore di Ylda Associazione (2004) e di Paratissima (2005).