Paratissima Art Fair è una fiera d’arte che colma lo spazio vuoto esistente a Torino tra Artissima, main event più istituzionale e selettivo, rivolto a un collezionismo prettamente d’élite, e altre realtà più piccole o di nicchia.
Le Gallerie d’Arte Contemporanea hanno qui l’opportunità di esporre e presentare qui i propri artisti di fronte a un pubblico di circa 50.000 visitatori durante le cinque giornate dell’evento.
Paratissima, evento off di respiro internazionale, amplia così la propria offerta nei confronti di chi è potenzialmente interessato a investire in Arte contemporanea, ospitando non solo giovani creativi e talenti emergenti ma anche artisti affermati proposti da un’accurata selezione di Gallerie d’Arte.
G@P è un vero e proprio settore autonomo all’interno di Paratissima, appositamente pensato per i professionisti di settore nella vendita di opere d’arte.
Situato nel cuore pulsante dell’evento, G@P offre alle gallerie partecipanti la garanzia di un alto flusso di visitatori in pochi giorni, durante l’Art Week torinese, ormai nota a livello internazionale per richiamare numerosi collezionisti da ogni dove.
Info & Contacts
Karin Gavassa:+39 347 1575205 | Francesca Canfora: +39 347.9941125
Photo Credits: Carla Sutera Sardo
Le Gallerie d'Arte selezionate
Beijing New Millennium Gallery
bArt
Casati Arte Contemporanea
Contemporart
Evvivanoè Arte
Galleria Wikiarte
inARTtendu
Independent Artists
Roccavintage
Rope Contemporary Art Gallery
Unique Contemporary