Skopje e Lisboa: Paratissima open call

1

Skopje e Lisboa: Paratissima open call

Sono aperte le iscrizioni a…

Paratissima Skopje, organizzata dall’associazione macedone Contineo 2020 si terrà dal 10 al 12 giugno 2016 presso lo Youth Cultural Center della città.
Le iscrizioni chiuderanno il 30 aprile. Vuoi metterti in gioco in un contesto internazionale e conoscere artisti provenienti da ogni parte del mondo? Iscriviti ora! L’evento è aperto a tutti e a tutte le forme d’arte.
Per info, costi e iscrizioni, consulta il sito paratissimaskopje.mk o la pagina Facebook Paratissima Skopje.

Paratissima Lisboa è la terza nata nel sistema Paratissima, grazie alla collaborazione con l’Associazione Portoghese EbanoCollective. Dal 20 al 24 luglio 2016 l’arte contemporanea si diffonderà tra le strade del centro storico di Lisbona, coinvolgendo negozi e spazi sfitti con l’obiettivo di instaurare un nuovo dialogo con il territorio. Hai in mente un progetto site-specific? Iscriviti! Hai tempo fino al 30 aprile.
Per info, costi e iscrizioni, consulta il sito www.paratissima.pt o la pagina Facebook Paratissima Lisboa.

E Paratissima Torino?
Manca poco anche per noi! Le iscrizioni apriranno a maggio.

Stay tuned!

 

 

facebook-profile-picture
Paratissima
info@paratissima.it

Nata come manifestazione off di Artissima, fiera internazionale di arte contemporanea, Paratissima è diventata in pochi anni uno degli eventi di riferimento nel panorama artistico a livello nazionale. Gli artisti di Paratissima sono i creativi (pittori, scultori, fotografi, illustratori, stilisti, registi, designer) emergenti, che non sono ancora entrati nel circuito ufficiale dell’arte, e i nomi affermati che desiderano mettersi in gioco in un contesto dinamico rivolto ad una vasta platea.