Sostieni la ricerca con Satispay

donazione satispay

Sostieni la ricerca con Satispay

Paratissima, volendo rendere omaggio alla Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro onlus, che nel 2016 compirà 30 anni, ha ideato e inviato la call “E’ una vita che ti ri-cerco” che coinvolge la comunità di artisti, designer creativi e contribuisce  a celebrare anche artisticamente, questo importante anniversario.

Le opere realizzate, su supporto 30 x 30 centimetri fornito da Eticodesign, sono in mostra nello spazio Ethic Room per tutta la durata di Paratissima.

Sostieni anche tu l’Istituto di Candiolo! Visita l’Ethic Room e fai la tua donazione tramite Satispay o fai una piccola pausa con “Un Caffè per la Ricerca”.

facebook-profile-picture
Paratissima
info@paratissima.it

Nata come manifestazione off di Artissima, fiera internazionale di arte contemporanea, Paratissima è diventata in pochi anni uno degli eventi di riferimento nel panorama artistico a livello nazionale. Gli artisti di Paratissima sono i creativi (pittori, scultori, fotografi, illustratori, stilisti, registi, designer) emergenti, che non sono ancora entrati nel circuito ufficiale dell’arte, e i nomi affermati che desiderano mettersi in gioco in un contesto dinamico rivolto ad una vasta platea.