Sostieni Paratissima Art Production!

La nuova casa di produzione per artisti e creativi emergenti!
NL-Eppela

Sostieni Paratissima Art Production!

È nata Paratissima Art Production!

Paratissima Art Production è più di un semplice incubatore per artisti emergenti, è un vero e proprio centro di produzione indipendente che consentirà agli artisti in cui crediamo di realizzare una produzione di multipli, creati appositamente per Paratissima in edizione limitata.

Credi che acquistare opere d’arte sia costoso? Sei un artista e pensi che ti sarà per sempre negata la possibilità di affacciarti al pubblico dei collezionisti? Niente di più sbagliato!

Grazie alla campagna di crowfunding sul sito di EPPELA, Paratissima vuole infatti costruire nuove opportunità e iniziative in favore degli artisti e degli appassionati.

Che aspetti allora? Visita la pagina EPPELA dedicata a Paratissima Art Production: dai biglietti per accedere a Paratissima Torino fino alle 8 opere in edizione limitata realizzate dai nostri primi 9 artisti, puoi scegliere tra 12 ricompense per sostenere la nostra iniziativa!

Aiutaci a fare in modo che un po’ d’arte originale ed emergente possa entrare nelle case di tutti e a dare una chance concreta a coloro che realmente se la meritano

Gli artisti selezionati per questa prima tranche di produzione di multipli sono:

• Daniele Accossato

• Simone Benedetto

• Nazareno Biondo

• Luca Colapietro

• Titti Garelli

• Michele Liuzzi

• Francesca Lupo

Per conoscere le opere che hanno ideato in esclusiva per noi ed avere la tua copia in edizione limitata, visita la pagina dedicata a Paratissima Art Production e ricordati che hai tempo fino al 1 luglio per sostenere il centro di produzione di Paratissima.

Laura Tota
comunicazione@paratissima.it