Spazio ARSenale

Ti invitiamo a scoprire la nuova location di P360
Immagine

Spazio ARSenale

Spazio ARSenale è un temporary showroom realizzato grazie alla collaborazione tra Paratissima360Fondo Core Nord Ovest, Ream, Prelios e il Quadrato dei cinque secoli.

Lo spazio di 335mq è situato in Via Arsenale 19 all’interno di un prestigioso complesso ottocentesco caratterizzato da elementi neoclassici e barocchi. Lo spazio è situato al piano terreno con accesso diretto su strada, 3 ampie vetrine e oltre 80 mt lineari di superficie espositiva a parete suddivisi in 6 locali.

Spazio ARSenale verrà inaugurato martedì 14 giugno in occasione  della mostra REWIND << REWILD a cura di Francesca Canfora e il temporary showroom con le creazioni delle fashion designer Maddalena Bertello, Alice Poli e Lorella Greco.  Al termine dell’esposizione lo spazio sarà a disposizione di artisti, creativi e designer di Paratissima per realizzare le proprie esposizioni all’interno del circuito P360.

Se desideri vistare lo spazio e ricevere ulteriori informazioni su disponibilità, costi e caratteristiche degli ambienti espositivi contatta lo staff di P360 attraverso la mail 360@paratissima.it

Ti aspettiamo martedi 14 all’inaugurazione di REWIND << REWILD

Spazio ARSenale
Via Arsenale 19, Torino
Orari d’apertura:
martedì 14 giugno dalle 19 alle 22
da mercoledì 15 a a sabato 18 giugno dalle 17 alle 20

Disponibilità di visite su appuntamento 360@paratissima.it

facebook-profile-picture
Alessia Messina
alessia.messina@paratissima.it

Communication Manager del brand Paratissima.