ANGELA BETTA CASALE – ES IST MEDICINA INTEGRATA

Le opere di Angela Betta Casale, o in maniera più abbreviata ABC, saranno esposte da fine ottobre presso ES. istituto Medicina Integrata.

Angela Betta segue un percorso di ricerca, di arricchimento, di confronto, sperimento tecniche personali assemblando e fondendo materiali e pigmenti per esprimere concetti e sensazioni.  Nelle sue opere si leggono echi di culture nordiche, saghe celtiche, e elementi di congiunzione tra un classicismo rinascimentale ed una lettura poetica del contemporaneo. Gioca con le citazioni, spesso letterarie, musicali, oniriche, e costruisce mondi fantastici e figure algide, che comprendono ma si distaccano dalla realtà sempre in bilico tra galassie lontane e fantasia.

Es istituto medicina integrata è una struttura medica polispecialistica ambulatoriale autorizzata dalla Regione per l’erogazione di prestazioni sanitarie, con finalità preventive, diagnostiche, terapeutiche, palliative e riabilitative. Qui sono presenti livelli di assistenza di alta qualità, ma nel rispetto della sostenibilità dei costi; e anche professionisti riconosciuti e tecnologie avanzate. In collegamento e a sostegno delle attività ambulatoriali sono disponibili progetti territoriali individualizzati di assistenza domiciliare.

Focus on

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Scopri Art Production →

Seguici