Antonio Miucci – Non ti scordar di me

About This Project

AntonioMiucci, Non ti scordar di me

Antonio Miucci

Non ti scordar di me

Il progetto esplora il concetto di identità personale e alienazione da se stessi, con una possibilità di ricongiunzione. In altre parole: perdersi per ritrovarsi.

Federico non si sente nel suo tempo. Non riesce a comprendere chi è oggi, nel presente, non riesce a comprendere cosa lo caratterizza e cosa vuole davvero. Vive in un limbo, a metà tra la nostalgia del passato e la voglia di affrontare il futuro, tuttavia non sa come guardare il presente. E ogni volta, Federico cerca di non arrendersi, di affrontare le sue storie personali con coraggio e spontaneità.

Sa che queste storie con gli annessi cambiamenti un giorno comporranno il suo futuro Sé, e per questo le affronta a testa alta, con coscienza.

E quando avrà definito la sua identità, quando sarà nel suo tempo, e sarà pronto a guardare con curiosità ciò che lo attende, guarderà il suo vecchio Sé e si dirà “Ovunque andrai, non ti scordar di me”.

Contacts

https://www.antoniomiucci.com/

miucci.antonio@gmail.com

Bio

Nasce nel 1992. Comincia a fotografare con una Nikon FM2 e una Rolleicord.

É nato a Manfredonia, in Puglia, nel 1994. Vive e studia a Milano, all’Accademia di Belle Arti di Brera. Dopo aver conseguito la laurea triennale in Nuove Tecnologie dell’Arte, attualmente frequenta il biennio specialistico di fotografia. Le sue opere trattano temi come identità, bellezza, fantasia e realtà, in cui associazio

Category
fotografi 2018