Bevi più naturale

About This Project

Nata nel 2013 con l’obiettivo di migliorare il bere analcolico, Bevi più Naturale intende far riscoprire al mercato italiano le bibite tradizionali fatte di poche e semplici cose: la materia prima di ciascun prodotto con l’aggiunta di acqua e zucchero di canna, andando così a eliminare dalla lista ingredienti le parole “aromi”, “conservanti” e “coloranti”.

Il primo prodotto a essere lanciato nel 2014 è Moka Instinct, la bibita analcolica di vero caffè con le bollicine: dissetante, fresca, gustosa e in grado di dare quella giusta sferzata di energia!

Moka Instinct è la bibita ideale in differenti momenti di consumo: dopo pranzo al posto del tradizionale caffè, al pomeriggio o per un piacevole momento da gustarsi dopo cena. Ma Moka Instinct sa anche coniugarsi con diversi tipi di alcolici dando così vita a cocktail unici che accompagnano i migliori aperitivi e serate tra amici. E poi, da provare col gelato per un fresco e nuovo modo di gustare l’affogato al caffè!

Nel marzo 2016, invece, nascono “Le Autentiche di Bevi più Naturale“, una linea di bibite analcoliche ottenute dalla spremitura a freddo e infusione di agrumi rigorosamente calabresi: Chinotto, Bergamotto e Sanguinella. Deliziosi frutti che richiamano la tradizione uniti al ricordo del buono e dell’autentico.

Tre anni dopo la sua nascita, Bevi piu Naturale proprio come Paratissima12 To The Stars, è pronta a guardare più in là ed intende ampliare i propri confini per arrivare a realizzare sogni ancor più grandi!

Nasce oggi Moka Instinct versione STILL, un caffè pronto da bere in una comoda e pratica lattina da 150ml. Da gustare dove vuoi e quando vuoi!

Prodotte in Italia per il piacere degli italiani e non solo, la linea Autentiche Chinotto, Bergamotto e Sanguinella e la bibita di vero caffè, Moka Instinct versione gasata e liscia, hanno già conquistato lo spazio a scaffale nelle maggiori insegne della grande distribuzione. Molto presto, le troverete disponibili anche nei migliori bar e ristoranti.

Category
Progetti speciali2016, Progetti2016