BRUNO PICCA GARIN – BARETTI BIS

Il cocktail bar Baretti Bis ospita dal 26 aprile l’esposizione ComPromised Land di Bruno Picca Garin.

Uno sguardo sulla terra, la Terra.
La promessa lascia spazio alle alterne impressioni di un prossimo, possibile, disastro.
Serie aperta, dal 2013.

Bruno Picca Garin, nato nel 1965 a Torino, laureato in Economia e Commercio, lavora in un grande Gruppo assicurativo nazionale. Di madre tedesca, con moglie spagnola e con un notevole interesse per tutto ciò che riguarda gli Stati Uniti d’America. Ha viaggiato molto, adora muoversi in macchina per le strade secondarie e osservare il territorio. Acquista una moltitudine di libri, saggi per lo più, d’epoca e nuovi, e qualche volta riesce pure a leggerli per intero. La fotografia è la sua grande passione, scattata, letta, raccolta. Ne frequenta quando può le mostre e forse un forse un giorno si diletterà a organizzarne.

Il Baretti Bis nasce dall’idea di due amici che hanno in comune la voglia di creare un locale fondato sulla qualità dell’offerta e che permette di assaporare distillati di pregio, grandi vini, e cocktails di qualità. Il concept del Baretti è il “Bis”: ogni ora, ogni giorno, tutti i giorni, ci sarà un quarto d’ora in cui fare il bis di quello che si beve pagando una consumazione al posto di due. Al centro del Baretti domina l’ampio bancone con i suoi tappi di birra (bevuti!), e un orologio che segna solo i minuti, l’atmosfera è molto rilassata e caratterizzata da altalene ed una libreria ricavata con materiali di recupero.

Per informazioni sugli orari di apertura visita la pagina Fb → http://bit.ly/1NleLt6

Focus on

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Scopri Art Production →

Seguici