Duy Nguyen

Duy Nguyen

Vincitore della residenza di Liquida Photofestival

Duy Nguyen è un artista norvegese-vietnamita. Le sue opere spaziano tra fotografia, design e video.
La sua pratica artistica esplora come i ricordi influenzano le esperienze personali e collettive ricercando se stesso. Ha esposto alla Norwegian National Art Exhibition, PH21 Gallery Budapest, Collective Oslo, 706 Youth Space Beijing, Art Vue Expo, e altro ancora. Duy ha anche ricevuto sovvenzioni dal Consiglio Norvegese delle Arti.

UNTITLED

UNTITLED

Il lavoro di ricerca

Riceve in regalo una macchina fotografica nel 2017 ed è subito amore. Iniziando in un primo momento con la fotografia documentaria, mette poi in discussione lo scopo del suo lavoro e inizia a decostruire la nozione di fotografia. Inizia a sperimentare la fotografia come un atto di performance, riflettendo la sua interiorità come un’opera d’arte espressionista. Oggi sta modernizzando queste idee mescolando la fotografia analogica con i metodi digitali. La sua pratica artistica esplora come i ricordi influenzano le esperienze personali e collettive ricercando se stesso. Vede il suo lavoro come il riflesso della sua interiorità piuttosto che del mondo esterno.

Successivo
Han Tao

Focus on

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Scopri Art Production →

Seguici