Elisa Arnodo – Autoritratti

Elisa Arnodo

Mi guardo

La percezione della propria immagine si trasforma attraverso stati d’animo profondi e complessi. Insicurezze, paure e desideri si nascondono agli occhi di chi ci guarda, restano intime confessioni della propria anima in trasformazione, che spogliata delle sue protezioni si espone. Sono sensazioni leggere, che creano forti contrasti. Estraneità e familiarità si mettono in relazione, emergono attraverso la percezione di sè, così mutevole. A volte è facile riconoscersi altre volte meno.

Apparenza ed essenza messe a confronto, come davanti ad uno specchio dove dalla luce si generano ombre.

Contacts

www.arnodo.it

elisa.arnodo@hotmail.it

Bio

Nasce a Giaveno nel 1987. Si avvicina alla fotografia in tempi recenti. Dal 2013 è membro del circolo fotografico Il Mascherone. Nel novembre 2017 partecipa alla terza edizione del Premio E. Lissoni a Nova Milanese, e viene premiata al 28° Festival Nazionale Fotografia, Società Subalpina (TO) con Premio speciale Ritratto. Nel marzo 2018 espone nel Vernice Art Prize 2018, a cura di Massimo Casagrande. Dal giugno dello stesso anno, partecipa presso la Galleria Fiaf di Torino alla mostra Le donne (si) raccontano.

Focus on

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Scopri Art Production →

Seguici