FLAVIO ULLUCCI – VADIS BERTAGLIA

Lo studio d’artista di Vadis Bertaglia, in collaborazione con AccaAtelier e Paratissima Art in the City, ospiterà le opere di Flavio Ullucci.

L’ opera, secondo Flavio Ullucci, è il tentativo di veicolare la pittura da uno spazio canonico, la tela, verso un fuori che ha come destinazione ideale l’osservatore. Non c’è la volontà di superamento della Pittura, ma solo l’aspirazione di proiettarla oltre se stessa verso lo spettatore, in una dimensione tridimensione, più decifrabile . Il senso della mia pittura è un’implicita crociata contro la banalizzazione delle cose, un’esortazione sussurrata ad interessarci di ciò che ci succede intorno: ‘’ If you don’t care you’ll die’’. La pittura è la parte centrale della mia opera, la tecnica che uso è rigorosamente olio su tela , la sua deriva iperrealista e l’installazione che talvolta l’accompagna sono solo un veicolo funzionale alle mie intenzioni.

Vadis Bertaglia, artista, scultore, ha il suo laboratorio in Via Giulia di Barolo.

Focus on

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Scopri Art Production →

Seguici