JAMBOY – ENO’

ENÒ – Libero Emporio Enogastronomico da giovedì 15 dicembre ospiterà la mostra intitolata “Turin Special” del collettivo Jamboy.

Formato da due giovani artisti danesi, Peter Kærgaard e Lasse Mouritzen, entrambi classe 1988, che dal 2013 collaborano alla realizzazione di progetti performativi che puntano al coinvolgimento dei cittadini. I processi sociali e il loro divenire sono alla base della ricerca svolta tra Copenhagen, Mumbai e Torino. L’esaltazione e il riscatto dei lavori più umili è lo scopo delle performance del gruppo Jamboy, focalizzando l’attenzione sui mezzi propri della comunicazione e dei mass media. Venditori ambulanti e immigrati, considerati persone da emarginare, vengono qui ricollocati in spazi pubblicitari che legittimano il loro lavoro e la loro presenza. L’avvicinamento tra culture e uomini di condizioni economiche differenti avviene con umorismo, prendendo spunto dalla vita di ogni giorno, puntando all’utopia di un benessere comune.
Enò – Libero Emporio Enogastronomico è una vineria con cucina in San Salvario: qui puoi bere un buon bicchiere di vino accompagnato da un piatto semplice preparato con cura.  Bistrot di giorno, cocktail bar la sera, con le sue molteplici proposte a pranzo, per l’aperitivo, per la cena e per la serata. Aperto sempre, dal lunedì alla domenica.

 

Focus on

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Scopri Art Production →

Seguici