Le stanze segrete di Monsieur Perronet
Il fascino delle cose misteriose. Antonio Bonanno ci presenta il sul ultimo libro di illustrazione, tutto meravigliosamente disegnato a china
Antonio Bonanno si è laureato in scenografia all’Accademia di Belle Arti di Catania.
Ha lavorato come art director e grafico pubblicitario per le agenzie Magma, Bound, Tamtam, StudioP, Mu e per Salani editore, con cui attualmente collabora.
Sue mostre sono state allestite presso il salone 5e lieu a Parigi, la Galleria d’arte Spazio Papel e la libreria Gogol& Company di Milano, alla Nardini Bookstore di Firenze, al ComixCafé di Grosseto, alla Feltrinelli e al TribeArt di Catania, al Cibrario ad Acqui Terme, all’Happy Planet Art
Gallery di Viareggio.
Sue illustrazioni sono state pubblicate sulle riviste #ILLUSTRATI di #logosedizioni e sul catalogo Mura maestre in occasione del VII concorso per illustratori e fumettisti di Lucca junior 2013. Attualmente vive a Bergamo, dove lavora come grafico e illustratore freelance.
————————-
L’evento è esclusivamente legato al workshop di Illustrazione a china
Scopri di più sul workshop al link https://www.paratissima.it/x/trattare-il-tratteggio/
DATA
01/11/2018
ORA
ore 18.30
LUOGO
Sala Incontri
e architettura contemporanea nel cuore di Torino che quest’anno cura il bookshop ufficiale di Paratissima e una serie di incontri e workshop per indagare il legame tra editoria e Arte.
[/message]