Matelier

About This Project

Pezzi unici creati con materiali fatti interamente a mano (da me), esemplari esclusivi nati in istanti di ispirazione, irripetibili attimi di creatività. Pizzichi di divertimento, esplosioni di allegria.

Agglomerati di piccoli particolari che, insieme, rendono uniche e personali le mie opere. Desiderio di non-omologazione, voglia di essere diversi e speciali… Fili colorati intrecciati con le emozioni per dar vita a fantasiose creazioni. Idee nate di notte, di giorno, in tram, in viaggio,sui roller,seduti, sdraiati, a testa in giù, appesi ad un albero, camminando sotto la pioggia, guardando scendere la neve, gustando un caffè, leccando un gelato, correndo nel vento, leggendo un libro, ascoltando la musica, godendosi un tramonto, annusando l’erba, contando le stelle, sorridendo… impastate del ricordo di nottate passate a “creare” con le persone amate, colorate di sonore risate e riscaldate da lunghi abbracci…piene di colori, odori,sapori che un solo luogo conserva e sa trasformare in brividi e sensazioni.

Portare alla realtà attimi di sogno, visioni magiche della fantasia. Sperimentare tecniche diverse per rendere più bello e divertente l’angolo di mondo che siamo chiamati ad occupare e che più ci appartiene. Chi sono: una lunga esperienza come allestitrice a “La Rinascente” ha acuito la mia passione per i modi di “abbigliarsi” e gli studi filosofici hanno stuzzicato la mia curiosità circa il “Bello”e le sue declinazioni… L’ euforia del sentir nascere un’idea e la soddisfazione di portarla in “essere” con la mie mani sono le sensazioni che mi fanno sentire viva e piena di energia…

Contacts

maryellaserra@gmail.com

Category
crafters&makers 2018