OFF THE CORNER

Off The Corner a Paratissima Milano

About This Project

5

Dopo Torino e Bologna continua la felice collaborazione tra Paratissima e Off The Corner, ora anche a Milano.

Off The Corner ha dato voce a più di 110 artisti in due anni, tra i quali, oltre ad un numero importante di artisti emergenti, anche artisti affermati come Samuel, Willie Peyote, Boosta, Bianco, Statuto, Patrick Benifei, Bluebeaters, Belize, ed artisti di spicco internazionale come Ken Stringfellow (REM), Bad Pilot, Jeff Young, Marcus Eaton, Tim Grimm.

Il format di live recording sessions oramai consolidato con piu di 230 video pubblicati sui principali canali social, affianca Paratissima nell’edizione milanese, proponendo 2 session al giorno per tutto il periodo della fiera.

La formula, già sperimentata nelle scorse edizioni, consiste in una serie di installazioni sonore a cura di artisti vari tra cui Daniele Celona, Abbracci Nucleari, Noè, Giulia’s Mother e più apparizioni a sorpresa di artisti della scena musicale italiana e internazionale. Come al solito non verrà meno il concetto di creare uno spazio all’interno del quale i musicisti emergenti possono godere della stessa visibilità di quelli affermati. Mission che accomuna le due realtà Torinesi unite in questo sogno itinerante.

 


OFF THE CORNER @ Paratissima Milano Art&Photo Fair

6 GIUGNO 
h 18.30 – NòE
h 19.30 – Secret Session
7 GIUGNO
h 18.30 – GIULIA’S MOTHER
h 19.30 – DANIELE CELONA
8 GIUGNO
h 19.30 – ABBRACCI NUCLEARI
9 GIUGNO
h 18.30 – LO STRANIERO
h 19.30 – Secret Session 

• CONTATTI •
Category
Special Projects Milano
Tags
live performance, music, off the corner, secret sessions