PIERO VICARI – SILOS

Segnate in agenda il prossimo appuntamento di Paratissima360!
Le opere di Piero Vicari vi aspettano al Silos in Via Santa Giulia, 21 a partire dal 20 ottobre.

Piero Vicari  è un artista che ha elaborato uno stile di pittura informale molto particolare, dove i paesaggi, le marine e i personaggi hanno sempre una connotazione onirica che rifugge da ogni convenzione. L’uso del colore steso sia a pennello che a spatola, crea delle immagini suggestive che sembrano astrarsi da ogni definizione stabilita a priori. I colori creano assonanze e fisionomie stranianti, sebbene nell’ impercettibile ordine di certi grovigli, l’aspetto umano e vitale emerga in tutta la sua emotività creativa.

Entri al Silos in via Santa Giulia, zona Vanchiglia, ma sembra di essere sul set di un film americano. In perfetto stile newyorkese, con i muri di mattoni, ampi spazi, tavoli semplici con un lungo bancone del bar. Silos si propone come un locale innovativo e unico per una birra o una cena, spesso accompagnata da concerti e musica dal vivo. La cucina, sorprendente, è legata alla tradizione italiana, soprattutto toscana, con materie sia semplice e povere, sia pregiate e ricercate: ottima la presentazione dei piatti.

Focus on

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Scopri Art Production →

Seguici