RICCARDO BANDIERA

About This Project

Riccardo Bandiera vive e lavora a due passi dal mare, in Liguria. Scopre la fotografia casualmente dopo studi tecnici ed un’occupazione da ingegnere. Da alcuni anni è fotografo freelance, professionista iscritto alla TAU Visual, alternando lavori commerciali (matrimoni e foto di interni per il web) ed esposizioni artistiche. Ha esposto a Barcellona, Bruxelles, Arles, Torino, Genova, Roma, in collettive e personali. Nell’edizione del 2013 di Paratissima (a Torino) è stato premiato tra gli artisti più meritevoli con le serie di foto acquatiche scattate in analogico usa e getta, “Non affoghi nel fiume…”. Lo stesso progetto – esposto al Museo Galata del Mare di Genova – è stato segnalato e premiato per la Biennale tenutasi nel capoluogo ligure dal 4 al 18 Luglio del 2015.

Il Gruppo SMAT è leader nel campo del servizio idrico integrato dove opera attraverso la progettazione, la realizzazione e la gestione di fonti diversificate di approvvigionamento idrico, impianti di potabilizzazione tecnologicamente avanzati, impianti di depurazione e riuso delle acque reflue urbane, reti di raccolta, depurazione e riuso e impianti di cogenerazione e recuperi energetici.

Il Gruppo garantisce sempre la qualità e la continuità del servizio in tutto il territorio servito, anche in caso di emergenza e assicura la costante salvaguardia delle risorse idriche e dell’ambiente grazie ad un sistema produttivo e gestionale tra i più avanzati e moderni in Europa e nel Mondo.

 

 

27.10.2018 - 30.11.2018

C.so XI Febbraio 22

Category
360, Mostre in corso
Tags
art in the city, location espositive, P360, paratissima 360, riccardo bandiera